Chi Siamo

il circolo del piacere

La storia ci ha sempre raccontato di intrecci amorosi, di segrete relazioni di piacere che hanno sconvolto l’ ordine delle cose. Hanno modificato la storia.

Il piacere è così travolgente, che toglie il respiro e la ragione.

Questo è quello che vogliamo raccontare, descrivere, far vivere a chi vuole fare della propria vita, un percorso intenso e pieno di tutte le godurie che esistono.

La vita và vissuta intensamente  e con piacere, altrimenti è una vuota esistenza. Una gabbia dalle pareti trasparenti, che evidenziano la vita degli altri. E noi vogliamo essere protagonisti e non spettatori.

E allora la vita è fatta di piacere, quando ci svegliamo, il piacere di affrontare una nuova giornata, magari iniziandola proprio dentro al letto con la persona che amiamo.

Il piacere di fare colazione, il mistero di quello che il destino ci ha riservato, anche quello è piacere. Forse il piacere più grande, perchè sconosciuto. Ma comunque và affrontato e scoperto.

Il piacere di poter vivere intensamente ogni attimo, anche i ricordi di sensazioni che hanno lasciato un segno indelebile nella nostra mente e nel nostro corpo.